Paperbit Vibo ValentiaAziende TOP: Paperbit a Vibo Valentia

Paperbit è una società di servizi che si occupa dello sviluppo di prodotti multimediali, realizzazione siti web in Calabria grafiche, servizi Web, consulenza hardware e software per Aziende, Enti e privati, DTP, elaborazioni audiovisive. Riunisce esperienze e competenze professionali sia interne che di consulenti esterni, con l'obiettivo di creare un'azienda moderna e competitiva, per produttività, qualità e professionalità.
Distributori, Enti Pubblici e Privati, Consorzi ed Aziende e, perché no, anche singoli utenti manifestano in modo sempre più forte la necessità di poter disporre di soluzioni adeguate: videocataloghi, prodotti educativi, giochi interattivi, realtà virtuale, sono solo alcune delle molteplici applicazioni multimediali che consentono di spaziare dal divertimento alle più innovative tecniche di autoapprendimento, dalla promozione turistica e culturale all'informazione pubblicitaria diversificata.


 

Spadafora Gioielli


Il metallo non è solo metallo, l’oro non è solo oro, ma un mezzo per realizzare intuizioni artistiche. Per avvicinarsi quanto più possibile all’assoluto, respingere con
forza le tentazioni di un’arte mondana, che ha più orecchi per la mercificazione delle idee che per l’ispirazione artistica. 
Riconosciuto dal “Dizionario del gioiello italiano del XIX° e XX° secolo” come uno degli artisti che più hanno contribuito a diffondere l’arte orafa italiana nel mondo, Giovambattista Spadafora appartiene ad una famiglia che lavora il prezioso metallo da oltre tre secoli. Alle tradizioni della sua terra, insieme ai suoi figli, ha dedicato intere collezioni di gioielli e argenti, corone, aureole e arredi sacri. Un’attività cospicua e ricercata, fatta con sacrificio e con grande convinzione, un’arte che si tramanda di padre in figlio, dalla fine del 1700, insieme agli storici attrezzi di famiglia. Da questo mix di tradizione e amore per la propria terra, fantasia e simbologia religiosa, nascono oggetti d’arte e gioie da indossare dedicate alla figura di Gioacchino da Fiore e alla sua opera, così come ai briganti e alla travagliata storia della terra calabra. Le loro opere raccontano sempre delle storie. Infondo è quello che fanno anche i poeti: parlano in silenzio e il mondo li ascolta per caso.

 

www.spadaforagioielli.it

 

 


 

 

Free business joomla templates