Paperbit Vibo ValentiaAziende TOP: Paperbit a Vibo Valentia

Paperbit è una società di servizi che si occupa dello sviluppo di prodotti multimediali, realizzazione siti web in Calabria grafiche, servizi Web, consulenza hardware e software per Aziende, Enti e privati, DTP, elaborazioni audiovisive. Riunisce esperienze e competenze professionali sia interne che di consulenti esterni, con l'obiettivo di creare un'azienda moderna e competitiva, per produttività, qualità e professionalità.
Distributori, Enti Pubblici e Privati, Consorzi ed Aziende e, perché no, anche singoli utenti manifestano in modo sempre più forte la necessità di poter disporre di soluzioni adeguate: videocataloghi, prodotti educativi, giochi interattivi, realtà virtuale, sono solo alcune delle molteplici applicazioni multimediali che consentono di spaziare dal divertimento alle più innovative tecniche di autoapprendimento, dalla promozione turistica e culturale all'informazione pubblicitaria diversificata.


 

Ippolito 1845

Fondata nel 1845 da Don Vincenzo, l’azienda Ippolito può vantare il titolo di cantinapiù antica esistente oggi in Calabria. Con sede nel centro storico di Cirò Marina, cuore della viticultura calabrese, l’aziendainclude una tenuta agricola di oltre 100 ha, con soli vitigni autoctoni, distribuiti tra dolci colline e soleggiate pianure a ridosso del Mar Jonio, situate nella zona classica del Cirò. Don Vincenzo, persona audace,ambiziosa e intuitiva dopo aver conseguito il diploma in agraria, si dedicò pienamente all’attività vitivinicola intrapresa da suo nonno. L’idea di imbottigliare il vino, pionieristica in Calabria, si dimostrò rivoluzionaria, innovativa e lungimirante. La famiglia Ippolito, attraverso il controllo diretto dell’intero processo produttivo, ilcontinuo ammodernamento tecnologico ed investimenti significativi finalizzati alla valorizzazione dei vitigni autoctoni, punta alla qualità assoluta ricercando l’immortalità dei propri vini in quel legame indissolubiletra storia, vitigno, territorio ed intervento dell’uomo. Obiettivo dei prossimi anni è il recupero del meglio della tradizione vitivinicola calabrese, reinterpretandola secondo tecnologie, conoscenze ed esigenze attuali.A tutti i cultori del buon bere è offerta la possibilità di visitare le storiche cantine, ristrutturate ed ampliate, e degustare tutti i vini accompagnati da piatti tipici.

I vini sono il risultato di una costante ricerca in vigna e cantina, tesa da un lato alla valorizzazione dei vitigni autoctoni e dall’altro alla sperimentazione di tecniche di coltivazione e produzione innovative, al fine di potenziare le qualità intrinseche di un terroir particolarmente vocato. Li distinguiamo in Selezioni, Riserve, IGT, Classici, Grappe.

 

www.ippolito1845.it

 


 

 

Free business joomla templates