Paperbit Vibo ValentiaAziende TOP: Paperbit a Vibo Valentia

Paperbit è una società di servizi che si occupa dello sviluppo di prodotti multimediali, realizzazione siti web in Calabria grafiche, servizi Web, consulenza hardware e software per Aziende, Enti e privati, DTP, elaborazioni audiovisive. Riunisce esperienze e competenze professionali sia interne che di consulenti esterni, con l'obiettivo di creare un'azienda moderna e competitiva, per produttività, qualità e professionalità.
Distributori, Enti Pubblici e Privati, Consorzi ed Aziende e, perché no, anche singoli utenti manifestano in modo sempre più forte la necessità di poter disporre di soluzioni adeguate: videocataloghi, prodotti educativi, giochi interattivi, realtà virtuale, sono solo alcune delle molteplici applicazioni multimediali che consentono di spaziare dal divertimento alle più innovative tecniche di autoapprendimento, dalla promozione turistica e culturale all'informazione pubblicitaria diversificata.


 

Enzo Mirigliani

Enzo Mirigliani, all'anagrafe Vincenzo (Santa Caterina dello Ionio, 22 aprile 1917 – Roma, 26 settembre 2011), è stato un personaggio televisivo italiano, storico organizzatore del concorso di bellezza Miss Italia

Quinto di sei figli, Enzo Mirigliani lasciò la casa paterna all'età di diciassette anni per arruolarsi nell'esercito italiano, dove rimane fino al 1952. Dal 1953 si occupa di concorsi di bellezza: entra a far parte di Miss Italia quattro anni dopo, e nel 1959 ne assume la direzione succedendo a Dino Villani. Nel 1991 fonda anche Miss Italia nel mondo, concorso destinato alle giovani ragazze di origini italiane, nate e residenti in altre nazioni.

Nel 1996 ha ottenuto il premio speciale del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. Il 21 ottobre 2001 ha partecipato alla terza puntata della trasmissione televisiva Ciao Darwin; nello stesso anno il programma satirico Striscia la Notizia lo ha premiato con un Tapiro d'Oro, per essersi opposto[1] alla trasmissione della fiction televisiva Le ragazze di Miss Italia di Dino Risi: il film è poi stato regolarmente trasmesso su Rai Uno il 10 settembre del 2002, in concomitanza con il concorso nazionale.

Mirigliani è stato sposato con Rosy Ragno, dalla quale ha avuto due figlie, Rosaria e Patrizia; quest'ultima dal 2010 ha preso il posto del padre nell'organizzazione del concorso. Il 26 settembre 2011 è deceduto al Policlinico Gemelli di Roma, dove era ricoverato da alcuni giorni, all'età di 94 anni.

 

 

Testo tratto da Wikipedia

 

 


 

 

Free business joomla templates